In difesa di vita, pace e Famiglia

Cari amici, Mario Adinolfi , fondatore e presidente per due quadrienni del Popolo della Famiglia, ha accettato di mettersi nuovamente alla guida di questo nostro movimento, unico baluardo dei valori non negoziabili e segno profetico nel buio politico e culturale che ci circonda. Gliene siamo grati e dimostreremo a lui e al Paese come la tenacia pidieffina ancora una volta sia chiamata a produrre una stagione feconda.
Dal canto nostro, militanti, simpatizzanti, amici ci sentiamo spronati ad un impegno ancor più radicale, meglio organizzato, efficace nel consolidare la nostra presenza sui territori con un servizio capillare in mezzo alla gente, facendoci largo pur nel silenzio dei media ufficiali.
A Pomezia il 14 è 15 dicembre p.v. discuteremo le linee di azione del prossimo quadriennio determinati a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti nell’ultima nostra proposta di legge “Una firma per la vita”. Siamo grati a Mario anche per la “scossa” ricevuta, che ha fatto ripartire il cuore pidieffino affaticato e fibrillato. Siamo pronti a battere con questo nostro cuore all’unisono facendoci carico regione per regione, comune per comune di quanto i circoli territoriali vorranno promuovere.
Mario ha associato la mia persona affidandomi il ruolo di segretario, incarico che mi responsabilizza ulteriormente e mi onora. Il mio impegno per il PdF si caricherà di uno slancio ancor più convinto, se mai ce ne fosse stato bisogno, contando sui componenti del Consiglio Nazionale che opererà da riferimento esecutivo nei vari territori.
Insieme ai coordinatori regionali e ai referenti locali ci impegneremo nelle sfide elettorali future prestando particolare attenzione a far arrivare sulle schede il nostro simbolo affinché sempre più italiani possano votarlo. Ribadiremo i nostri obiettivi dettagliatamente enunciati da Mario Adinolfi nella sua mozione congressuale.
Accogliamo ancora una volta l’appello a porci al servizio della Verità e della Vita, consapevoli di essere portatori di una missione che dal terreno della fede e della ragione, ci rende liberi e forti, capaci di futuro.
Infine invito militanti e simpatizzanti del Popolo della Famiglia a venire al congresso nazionale di Pomezia del 14 e 15 dicembre per votare a favore di questa mozione e del gruppo dirigente che ha accettato di portare avanti l’identità e la novità unica e insostituibile del Popolo della Famiglia.
Vi aspettiamo numerosi
Nicola Di Matteo
Presidente protempore


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *