“Incontrare le persone e conoscere le reali difficoltà di famiglie, agricoltori, pescatori, imprese e piccoli commercianti mi permette di toccare con mano la distanza di gran parte della politica dai concreti problemi di famiglie e cittadini”.
L’ha dichiarato oggi Nicola Di Matteo, candidato nella lista Libertà per il collegio Italia Meridionale alle prossime elezioni Europee, durante la sua presenza al mercato rionale di Monopoli(BA).
“Vedere e conoscere come le famiglie fatichino ad arrivare alla fine del mese per far quadrare i conti, le difficoltà di ambulanti e piccoli commercianti
a difendersi dall’assalto di GDO e concorrenza sleale del NON MADE IN ITALY, amplifica e certifica la distanza tra la politica e le persone” prosegue Nicola Di Matteo.
che conclude “mi batterò per portare anche in sede Europea le giuste osservazioni di quanti si sentono trascurati e ignorati da una burocrazia europea, non perché sono contro l’Europa, ma perché sono contrario a QUESTA Europa matrigna che rinnegando la sua radice ha perso il contatto con la reale situazione delle persone, rincorrendo e perseguendo ideologie che vessano e distruggono la dignità, non solo economica, di famiglie, pescatori, agricoltori e commercianti. “. Famiglia, Vita e pace per l’Europa del futuro.
L’8 e il 9 giugno scegli Libertà e scrivi DI MATTEO.
Ufficio Stampa
0 commenti